Lorenzo "Honda come Real o Barca"

"Non c'è team più vincente. Con Marquez ci sproneremo a vicenda"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 2 GEN - Per Jorge Lorenzo stare in sella alla Honda è come giocare nel Barca o nel Real, essere cioè al top.

Nella sua prima intervista ufficiale da pilota HRC, pubblicata sul sito della casa giapponese e ripresa da Sky, il pilota spagnolo spiega che "la Honda può diventare la squadra più vincente della storia. Ha collezionato tanti successi e titoli.

Facendo un paragone con il calcio, potrebbe essere come il Barcellona o il Real Madrid. Non c'è una squadra al mondo più importante e più vincente". "L'ultima stagione ho guidato la Ducati che era forse un po' troppo grande per me. La Honda si adatta meglio a me come dimensioni". Inevitabile la domanda su Marquez, suo nuovo compagno di squadra: "Tutti i piloti hanno punti di forza e punti deboli. Anche Marquez li ha. Proverò a imparare dai suoi punti di forza, scommetto che anche Marc proverà a imparare dai miei. Ci sproneremo a vicenda".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità