Marquez "Non è il momento di rilassarci"

Spagnolo "Yamaha e Ducati veloci ma noi puntiamo a vincere"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 29 OTT - Ha vinto, stravinto e dominato il Mondiale 2019 ma Marc Marquez, fresco vincitore del Gp d'Australia, 11ma gara stagionale e quinta consecutiva, ha ancora 'fame'. "Abbiamo goduto di una grande vittoria in Australia - le parole del pilota spagnolo sul sito sul sito della Honda Repsol - e io e il team continuiamo a lavorare molto bene insieme. Ora arriviamo alla terz'ultima gara ma non è ancora il momento di fermarci e rilassarci. Sepang è un'altra pista in cui penso che la Yamaha sarà veloce - ha aggiunto l'iridato -, così come la Ducati, ma l'obiettivo è ovviamente quello di provare a lottare nuovamente per la vittoria".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità