posticipo serie A, Cagliari-Napoli 0-5

Decima vittoria di fila per gli azzurri, per ora a +4 sulla Juve

ROMA


(ANSA) - ROMA, 26 FEB - Scappa il Napoli approfittando del rinvio di Juve-Atalanta. Loi straripante 5-0 a Cagliari nel posticipo della 26/a giornata, prevedibile ma non garantito, porta gli azzurri a +4 sui campioni e dà loro un'ulteriore carica di fiducia che può essere importante nel lungo duello per il titolo. Un po' in difficoltà in avvio sulle folate di Han e Pavoletti, il Napoli ha colpito con Callejon e Martens al 29' e al 42', sfiorando nel recupero il 3-0 con Insigne. Partita chiusa ma risultato ancora aperto e Hamsik lo ritocca concludendo in rete un bel contropiede al 16' st prima del rigore di Insigne al 27' e della punizione di Mario Rui allo scadere. Sono dieci le vittorie di fila dei ragazzi di Sarri, un record per il Napoli in una stessa stagione. Il Cagliari resta a 25 punti, a sole cinque lunghezze dalla zona retrocessione.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità