'Puntiamo a togliere scudetto alla Juve'

De Rossi: 'Pallotta vuole vincere, spero rinforzi squadra”

ROMA


(ANSA) - ROMA, 25 MAG - La stagione si è conclusa da poco ma Daniele De Rossi guarda già alla prossima e a come porre fine al dominio della Juventus in Italia. "Sono fortissimi, i più forti da 7 anni. Hanno un potenzia societaria ed economica che li rende quasi imbattibili, almeno per ora - ammette il capitano della Roma -. Noi puntiamo a farlo. L'obiettivo il prossimo anno è andare a dargli fastidio come ha fatto in questa stagione il Napoli, magari togliendogli lo scudetto dal petto". Insomma il traguardo è quello di riportare la Roma a conquistare un trofeo che manca da troppi anni, magari anche grazie all'aiuto del presidente: "Quando ci ho parlato nell'ultimo anno ho visto nei suoi occhi la voglia di vincere. Spero possa continuare a rinforzare la squadra" aggiunge De Rossi nel corso del programma 'Slide Show' trasmesso sulla tv di Trigoria in cui il centrocampista ha ripercorso la stagione giallorossa.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità