Sarri 'Eintracht forte, dura per finale'

Domani semifinale d'andata, il Chelsea senza Ruediger operato

ROMA


(ANSA) - ROMA, 1 MAG - "Dobbiamo avere il massimo rispetto per l'Eintracht Francoforte: andare in finale sara' durissima".

Maurizio Sarri si prepara col suo Chelsea alla prima delle due semifinali di Europa League. "Loro - ha detto il tecnico italiano del rivale tedesco di domani - sono una squadra molto dinamica, forte in casa ma anche in trasferta". Sarri deve rinunciare Ruediger, operato e fuori per i prossimo tre mesi. Lo sostituira' Cristensen. Problemi anche per Chaill, che non si e' allenato, "ma spero recuperi per il ritorno". Occhio anche al campionato: "Dobbiamo assolutamente andare in Champions, ma arrivare quarti in Premier non e' cosa facile..."













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità