Schick, col Reds cattiveria e coraggio

Attaccante: "In difesa non sono così forti, possiamo fare 3 gol"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 30 APR - "Abbiamo la possibilità di fare tre gol in casa. Dobbiamo andare in campo senza paura, con grande cattiveria e grande coraggio". Così Patrik Schick a 48 ore dalla semifinale di ritorno di Champions League col Liverpool.

L'attaccante della Roma sarà in campo nel tridente titolare per provare a ribaltare il 5-2 subito dai giallorossi ad Anfiled.

"Dobbiamo sicuramente ripartire dalla parte finale di quella gara, abbiamo visto che dietro non sono così forti come in attacco - spiega nell'intervista presente all'interno del match program della Roma -. Un fioretto in caso di gol qualificazione? Mi potrei tagliare i capelli cortissimi".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità