(ANSA) - TORINO, 7 MAR - "Sento dire che se dovessimo uscire dalla Champions sarebbe una stagione fallimentare. E le altre squadra allora cosa dovrebbero dire?". Allegri difende la stagione della Juventus alla vigilia della sfida con l'Udinese e a cinque giorni dal ritorno degli ottavi di Champions con l'Atletico: "Martedì avremo una bella partita da giocare con possibilità di passare il turno - ha proseguito il tecnico bianconero -. Siamo pronti a giocarcela, ma dovremo avere freddezza, lucidità e pazienza".