Van Gaal si ritira "Ora con mia moglie"

Tecnico orange vinse Champions con Ajax e fu 3/o a Mondiali 2014

ROMA


(ANSA) - ROMA, 11 MAR - "Lascio per mia moglie, che ha diritto a una vita con Louis van Gaal". Ad annunciarlo è stato il diretto interessato, il tecnico olandese che ha scritto pagine importanti nella storia del calcio agli inizi degli anni '90 sulla panchina dell'Ajax (1 Champions, una Coppa Uefa, una Supercoppa Uefa e una Intercontinentale). Intervenuto al programma tv olandese 'VTBL', van Gaal ha ricordato che "mia moglie ha smesso di lavorare 22 anni fa per starmi vicino e seguirmi nel mio lavoro all'estero. Le dissi che mi sarei ritirato a 55 anni. Per la verità ora ne ho 65 e davvero non posso più continuare. E posso dire che lei è molto felice". Il tecnico chiude dopo una carriera ricchissima di successi, che l'hanno portato a vincere campionati e coppe oltre che in Olanda, anche in Germania (Bayern Monaco), Spagna (Barcellona) e Inghilterra, con il Manchester United, l'ultima squadra allenata.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità