PHOTO
(ANSA) - ROMA, 4 NOV - Una riunione al più presto tra arbitri, allenatori e capitani delle squadre di serie A, per parlare del regolamento internazionale e del protocollo Var: è - apprende l'ANSA - quanto intende promuovere il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, dopo le polemiche della prima parte del campionato sugli arbitraggi e l'uso della videoassistenza.


