Zidane "Real farà cambiamenti,CR7 è uno"

"Qui tanti giocatori con cui fare cassa, ora voglio 2/o posto"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 14 APR - Ancora sette partite prima della rivoluzione di fine stagione. Il Real Madrid per la prima volta dopo diversi anni è fuori da tutto: eliminato in Champions, lontanissimo dalla vetta della Liga, fuori anche dalla Coppa del Re. Così Zinedine Zidane utilizzerà questi ultimi due mesi di campionato per fare il punto della situazione prima del 'repulisti'. "Ci saranno diversi cambiamenti ma non cambieremo tutto", dice il tecnico francese in conferenza alla vigilia del match contro il Leganes, anche se l'attenzione dei media è tutta rivolta al Real che verrà. "Qui ci sono molti giocatori con cui fare cassa perché sono tutti buoni calciatori. Il problema è che Cristiano (Ronaldo, ndr) non può essere sostituito. Non c'è più, possiamo portare qui giocatori, ma chi verrà non farà quello che ha fatto Cristiano. Quest'anno non vinceremo nulla ma cercheremo di fare bene per finire il meglio possibile la stagione, magari davanti all'Atlético. Quello è l'obiettivo".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità