HOCKEY

Coronavirus, anche le partite dell'HCB a porte chiuse

Domenica i Foxes in pista al Palaonda senza pubblico



BOLZANO. L'HCB Alto Adige Alperia prende atto delle misure messe in campo dal Governo italiano in merito all'emergenza Coronavirus e dovrà quindi giocare a porte chiuse le proprie partite casalinghe, a partire da gara 3 dei quarti di finale playoffs in programma domenica 8 marzo 2020. Una situazione difficile dal punto di vista non solo sportivo, ma anche economico in un momento così importante della stagione.

Per garantire la massima visibilità ai tifosi, ai quali chiediamo un grande sostegno che ha sempre contraddistinto i fans biancorossi, la società ha preparato un pacchetto di misure straordinarie: le partite saranno trasmesse in diretta streaming HD a pagamento e, al contempo, in diretta televisiva su Video33. Le misure saranno valide fino a quando il decreto nazionale sarà in vigore. Ulteriori dettagli su streaming, metodi di pagamento e altro, verranno forniti nei prossimi giorni, si legge in una nota. 













Altre notizie

Bolzano

Bolzano, Museo Civico: finalmente via ai lavori

Sopralluogo con la sovrintendenza per verificare i campioni dei materiali scelti e ora a disposizione per le integrazioni di progetto. L’assessore ai lavori pubblici Konder: «A inizio maggio partiamo». Si tratta di un avvio quasi epocale

Attualità