la studentessa e il bomber del milan 

Il gossip: Cutrone ama la Sosi? Il padre: Caterina non è fidanzata 

TRENTO. Gossippari scatenati attorno alla presunta relazione tra la bella studentessa trentina Caterina Sosi e il nuovo bomber del Milan, Patrick Cutrone. Anche perché l’indiscrezione arriva pochi...



TRENTO. Gossippari scatenati attorno alla presunta relazione tra la bella studentessa trentina Caterina Sosi e il nuovo bomber del Milan, Patrick Cutrone. Anche perché l’indiscrezione arriva pochi giorni dopo l’invito rivolto dall’allenatore Rino Gattuso al suo giocatore a “trovarsi una fidanzata e fare l’amore”. Detto fatto. E apriti cielo: dopo l’esclusiva della trasmissione di Italia 1 Tiki Taka, sul web le notizie fioccano. E anche le ricostruzioni più fantasiose, come quella che vorrebbe Caterina Sosi lavorare in un forno nel centro di Milano. La trentina classe ’97, che a Milano studia, è la figlia di Stefano Sosi, a capo dello storico panificio trentino. Noi la voce di una qualche relazione tra Caterina e il calciatore rossonero l’avevamo raccolta già qualche giorno fa in relazione ad una foto che ritrarrebbe i due assieme, e ne avevamo chiesto conferma proprio a papà Stefano: «Caterina non è fidanzata – ci ha fatto sapere – e non conosco nessun Patrick Cutrone».

Chissà, dopo il servizio di Tiki Taka e la ridda di notizie che circola sul web, forse Stefano Sosi avrà fatto qualche telefonata. Se son rose (o meglio, rosette...) fioriranno.















Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità