le pagelle

Negri 6,5 ottima la sua prestazione, macchiata solo dalle due reti subite su cui però non poteva fare nulla. Protagonista di un doppio miracolo nel primo tempo su tiro dalla distanza e conseguente...



Negri 6,5

ottima la sua prestazione, macchiata solo dalle due reti subite su cui però non poteva fare nulla. Protagonista di un doppio miracolo nel primo tempo su tiro dalla distanza e conseguente ribattuta.

Aichner 6

Sfortunato il difensore rossonero che è costretto a lasciare il campo per infortunio. Il capitano nella prima frazione di gioco è artefice di una prestazione pienamente sufficiente. Dal 46’ Felder 5: Attento in molte fasi del gioco, purtroppo però si dimentica Valenti nelle due occasioni da rete degli avversari.

Brugger L. 6

Nonostante la sconfitta buona la sua prestazione che consente al San Giorgio di non subire sulle ripartenze avversarie.

Brugger G. 6.5

Il centrale rossonero anche quest’oggi si presta a spazzare qualsiasi pallone arrivi nell’area di rigore pusterese. Purtroppo, anche lui gioca con un infortunio ed è costretto a lasciare il campo. Dal 65’ Gruber 5.5: Concede poco ai giocatori vicentini ma non arriva alla sufficienza per qualche distrazione.

Messner 5.5

Il giovane è utile nelle manovre offensive e difensive della sua squadra, nel finale però si fa espellere per doppia ammonizione.

Ziviani 5.5

Bene in fase di copertura, un po’ meno in impostazione, frettoloso. Dal 75’ Schwingshackl 6: Prova a dare sostanza alla squadra, bravo a calciare le punizioni sul finale.

Bacher J. 5.5

Prestazione un po’ in ombra, ma bravo ad aiutare in difesa.

Ritsch 6

Anche lui oggi un poco assente nel gioco pusterese, ma ottimo in fase difensiva.

Treccani 5.5

Propositivo, si fa vedere spesso in fase offensiva.

Bacher M. 6.5

Autore del momentaneo vantaggio del San Giorgio e protagonista di una prestazione stellare. Sempre pronto per far ripartire la squadra e si crea i giusti spazi per attaccare la porta. Non sempre la trova ma appunto trova un bel gol di testa. Dal 69’ Boggian 5.5: Entra quando la partita è in mano dell’Arzignano, non riesce a trovare l’area avversaria così spesso come il compagno sostituito.

Baldo 6

Il giovane 2000 quest’oggi non spreca l’occasione datagli ma non trova la gioia del gol. Dal 89’ Colosio 5.5 Entra e in poco tempo si fa espellere.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità