SCI ALPINO

Peter Fill in Val Gardena "acciaccato, ma proverò a dare il massimo"

Il velocista di Castelrotto torna in pista dopo la caduta a Beaver Creek; sarà al via del supergigante di domani, venerdì 14 



BOLZANO. "Anche se sono un po' acciaccato, per l'ultima caduta negli Stati Uniti, cercherò di riprendermi e di dare il massimo. A casa, si vuole andare sempre forte e quello è il mio obiettivo". Peter Fill non perde l'ottimismo in vista delle gare di Coppa del Mondo della Val Gardena, in programma nel fine settimana.

Il campione di Castelrotto, di concerto con i tecnici della Nazionale, ha deciso di rinunciare alla discesa e di gareggiare soltanto nel supergigante.

La caduta di Beaver Creek non ha avuto conseguenze fisiche per l'atleta italiano, ma la botta è stata importante. "Spero di riprendermi e di poter dare il massimo - sono le parole dell'azzurro - vediamo se riesco a essere pronto".













Altre notizie

Il progetto

Religione e inclusione, a scuola un corso per islamici e cristiani

Trenta tra ragazzi e ragazze del professionale Mattei di Bressanone iscritti per capire quali possono essere i punti di contatto tra le due fedi. Il dirigente: «Ci siamo avvalsi anche di un collaboratore esterno, un musulmano praticante. La convivenza è stata al centro»


Fabio De Villa

Attualità