Serie C1. Il Pineta frena a Trento, fuga Olympia

BOLZANO. Il big match della ventunesima giornata della serie C1 tra Trento e Pineta si chiude in parità e Olympia Rovereto e Futsal Fiemme possono sorridere. La capolista roveretana, che travolge 10-3...



BOLZANO. Il big match della ventunesima giornata della serie C1 tra Trento e Pineta si chiude in parità e Olympia Rovereto e Futsal Fiemme possono sorridere. La capolista roveretana, che travolge 10-3 il Comano, vola a +4, mentre i fiemmesi, che battono il Lagarina, agganciano gli altoatesini di Giuliani in seconda posizione. A Gardolo, i trentini e i biancoverdi danno vita a una bella partita, che termina 1-1 con il gol di Scaduto e l’autorete di Bertagnolli. Questa sera, il Pineta sarà impegnato in casa dell'A-Team Arzignano: in palio c'è l'accesso ai quarti della Coppa Italia nazionale. Entrambe hanno battuto il Baraccaluga e oggi si giocano la qualificazione.Il derby altoatesino, invece, è della Febbre Gialla Paulaner, che - trascinata da Casarin (tripletta per lui) - supera di misura il Marlengo. Questa volta il Bolzanopiani non riesce a vincere, ma pareggiando 5-5 a Mezzolombardo allunga comunque la sua striscia positiva.

Risultati e marcatori 21esima giornata: Febbre Gialla Paulaner-Marlengo Football Five 3-2; reti: 3 Casarin (FG); Pirillo A., Trunzo (M). Fiavè 1945-Brentonico 3-5: reti: Luchesa, Rizzi, Selami (F); 3 Mazzurana, 2 Cappelletti (B). Futsal Fiemme-Lagarina 5-2; reti: Bozzetta, Mattivi, Sonato, Tonini, Varesco (FF); 2 Salvetti (L). Levico Terme-Imperial Grumo 6-3; reti: 3 Prati, Piva, Selmani, Trentin (LT); 2 Aversano, Cattani (IG). Mezzolombardo-Bolzanopiani 5-5; reti: 2 Dalpiaz, Malfatti, Pangrazzi, Ravelli (M); 3 Moufakir, 2 Bajdar (B). Olympia Rovereto-Comano Terme e Fiavè 10-3; reti: 4 Scalet, 3 Frisenna, 2 Bazzanella, Granello (OR); Festi, Rossi, Zambanini (CTF). Trento-Pineta 1-1; reti: Scaduto (T); Bertagnolli aut. (P).(m.i.)













Altre notizie

Attualità