le pagelle - virtus bolzano 

Strepitoso Weiss fra i pali, la squadra gira a mille Bacher è il migliore in campo, “Freccia” punisce

Weiss 7.5: il portierino dimostra ancora una volta le sue qualità. Il ragazzo in almeno tre nitide occasioni avversarie ha tolto le castagne dal fuoco alla squadra. Complimenti! Menghin 6: il campo...



Weiss 7.5: il portierino dimostra ancora una volta le sue qualità. Il ragazzo in almeno tre nitide occasioni avversarie ha tolto le castagne dal fuoco alla squadra. Complimenti!

Menghin 6: il campo pesante non l’ha certo aiutato, ma il ’98 si è destreggiato con autorevolezza e temperamento. Dal 22’ s.t. Kicaj: n.g.

Kiem 7: il capitano svolge il suo meritevole lavoro fornendo istruzioni al reparto, e cercando anche la soluzione personale, ciccata nel finale con la palla che si è stampata sulla traversa.

Rizzon 7: il centrale difensivo ha tenuto botta alla grande, fornendo attenzione e spinta in maniera costante.

De Santis 6.5: gradualmente il ragazzo sta continuando a fornire qualità. Contro l’esperta compagine orobica ha tenuto testa alta e progressione.

Bounou 6.5: dopo qualche prestazione così così, il duemila è tornato ad essere ispirato. Non era facile sul campo pesante ma lui c’è riuscito.

Bacher 7.5: il centrocampista è stato uno dei migliori in campo. Sistemato davanti alla difesa, ha giocato con grande personalità, sostenendo le due fasi con merito.

Cremonini 6.5: “tuttopolmoni” ha lavorato per la squadra e con grande merito. Offensivo quanto basta per mettere a repentaglio il sistema difensivo avversario. Prestazione di sostanza.

Forti 6.5: il novantanove sta crescendo. La continuità di presenza in campo, evidentemente, sta contribuendo a far lievitare il potenziale e, soprattutto, i meccanismi all’interno dello scacchiere. Dal 38’ s.t. Koni: n.g.

M. Timpone 6: stesso discorso per l’attaccante che ha rimpolpato la muscolatura con l’adrenalina smarrita. Manca solo il gol. Dal 38’ s.t. Pinton: n.g.

Pasha 7: finalmente il gol! Prima marcatura per l’attaccante albanese, a coronamento di una prestazione intensa e caparbia. Avanti così. Dal 18’ s.t.

E. Kaptina 7: “Freccia” ha colpito ancora. Entra a partita in corso e rimette le cose a posto con la rete del pareggio biancorosso. Sebastiani 7: il mister ci crede ed il gruppo è con lui. F.R.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità