NARVIK. Due gare e due medaglie d'oro per Anna Trocker nei Mondiali juniores di Narvik. La diciassettenne di Fiè allo Sciliar, vittoriosa nel gigante di giovedì ed oggi nello speciale, commenta felice la sua gara.

"Sono stata fortunata a partire con il numero 1 nella manche del mattino - spiega l'altoatesina - la neve era molto più difficile. La vittoria in gigante di due giorni fa mi ha regalato molta tranquillità, il fatto di confrontarmi sin dallo scorso mese di dicembre con le più forti in Coppa del mondo mi ha aiutato molto a crescere in questo periodo. Chiudo il Mondiale con due ori importanti, il premio più bello penso che sia la partecipazione alle finali di coppa del mondo a Lillehammer".