L’azzurra alla seconda vittoria nei Mondiali juniores di narvik commenta la sua gara: «Sono stata fortunata a partire con il numero 1 nella manche del mattino, la neve era molto più difficile. La vittoria in gigante di due giorni fa mi ha regalato molta tranquillità»
ORO 1/ Il gigante
ORO 2/ Lo speciale