una rete per tempo 

Un Arco cinico colpisce due volte 

Il San Martino ci prova però fa cilecca al momento di concretizzare



ARCO. Dopo il brutto passo falso di Termeno l’Arco coglie un importante successo contro il San Martino Moso ed aggancia il gruppone di centro classifica. A partire forte è l’Arco che tiene il pallino del gioco, mentre il San Martino in avanti va ad improvvisazione. Al 19’ ci prova Miani dal limite ma la conclusione termina larga. Al 26’ Cicuttini semina il panico ma il suo suggerimento in area non è raccolto da nessuno. Al 39’ l’Arco passa con Pellegrini che su assist di Benamati si accentra dalla destra e fulmina Pomarè sul primo palo. Al 43’ ha una grande chance la punta ospite Jurcevic ma il suo colpo di testa su punizione di Jan Pichler termina di poco alto. Nella ripresa riparte meglio il San Martino che al 5’ sfiora il pari con Florian Pichler che di testa su corner centra la traversa. Al 24’ l’Arco ha l’occasione per raddoppiare ma Santuliana su filtrante di Cicuttini centra Pomarè. Al 36’ ci riprovano gli ospiti con Haller che dal limite sfiora il palo alla sinistra di Bonomi. Al 44’ l’Arco chiude i conti con Santuliana che con un potente destro all’incrocio fa secco Pomarè.(n.c.)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità