A metterli fuori uso i vandali a Capodanno: da lì rimaste fuori uso. Necessario per le famiglie chiedere aiuto ai vicini, alle Poste è già stato segnalato
La struttura aspetta la decisione sull’eventuale sospensione di chi rifiuta l’immunizzazione. «Costretti a tenere vacanti quei letti: finché non sapremo se avremo personale a sufficienza li daremo a ospiti temporanei»