L’olimpionica di Fiè allo Sciliar ripercorre le emozioni dell’oro ai giochi invernali e l’incontro con il presidente Mattarella: «Una bella cosa che non dimenticherò mai. Abbiamo fatto un selfie. È gentile e simpatico
Terzo podio consecutivo per le altoatesine che si piazzano seconde nel doppio di Innsbruck. In Coppa del mondo inseguono a 40 punti delle tedesche leader