Il ministro delle Infrastrutture al forum organizzato da Bruno Vespa a Manduria nella sua masseria: “La mia collega austriaca mi ha detto: impegnatevi ad aumentare i pedaggi e dopo noi magari togliamo i divieti. No, a casa mia funziona al contrario”
Il governatore: «La capacità dell’Autobrennero è limitata, dobbiamo prenderne atto. Serve una politica congiunta di Italia, Austria e Germania»
Gli autotrasportatori: passati da 5 ore a oltre 10. Fita chiede un incontro ai vertici di Autobrennero