La protesta di un gruppo di residenti: «Nei condomini a quell’ora bisogna rispettare la quiete. L'altra domenica ad Haderburg abbiamo contato più spari che a Capodanno. È mancata l’informazione». Il sindaco Lazzeri: «Era la festa per il solstizio d’estate»