La giornalista positiva da due settimane: «Ho avuto febbre alta e i primi giorni ero a letto. Sono arrabbiata con me stessa per la nostra leggerezza, il virus non è scomparso»
BOLZANO. A La7 rispondono gentili: "No, la signora non c'è. Si è presa qualche giorno di riposo". A casa, invece, hanno messo la segreteria. Da quando Lilli è scomparsa dagli schermi non ne potevano...