La denuncia di un dipendente: «Mi sono arrivate due proposte di lavoro assolutamente inadeguate». Il presidente di Eco Center, Concer: «Ci siamo fatti in quattro per tutti: qualcuno è andato via, altri hanno aspettato fino all’ultimo»
L'indagine fa riferimento allo sciopero con cui gli operai avevano interrotto lo svuotamento dell'impianto di Sinigo. Il consigliere provinciale Alessandro Urzì: "Gli unici a pagare il prezzo sono i lavoratori"