Ieri un’ambulanza della Croce Bianca è andata a prenderlo a Monaco di Baviera In viaggio con lui l’infermiere Maurizio Emanuelli. È uscito dal coma e sta meglio
In tanti alla festa evento organizzata ieri sotto il tendone del Pfarrheim Raccolti fondi per riportare a casa e curare il giovane vittima di un incidente