L’interrogazione provinciale di Sandro Repetto: «La Durp funzionava bene e permetteva una maggiore equità sociale». L'assessora Waltraud Deeg: «Così si snellisce la burocrazia a carico di privati e amministrazione. Negli altri ambiti la Durp viene mantenuta»
BOLZANO. Per i cittadini non Ue integrazione d’ora in poi significherà anche impegnarsi, specie se si richiedono contributi pubblici tipo assegni al nucleo familiare. Su questo fronte la giunta...