Il call-bus funzionerà dalle 20.30 all'1.30 in via sperimentale a partire dalla fine di settembre. L’obiettivo è di migliorare i collegamenti nelle fasce serali e notturne, in particolare nei quartieri di Gries, Rencio, Piani e Oltrisarco
Comune e Sasa in cerca di persone disposte a sperimentare (gratis) il servizio. Con otto corse e un feedback, un buono per il ristorante. Percorsi fra Maia Alta e Maia Bassa