Si tratta di un passaggio necessario per partecipare al bando sul diritto di superficie. Pur adempiendo alla procedura, la società ribadisce l’illegittimità dell’atto provinciale e annuncia la prosecuzione delle azioni legali
Il medico: «Ho lasciato Gastroenterologia dopo quarant’anni. Non so dove sia finito tutto questo tempo, perché mi è volato. In medicina i progressi sono eccezionali, abbiamo farmaci straordinari»
Il direttore generale Florian Zerzer: "Un professionista che conosce i modi di lavorare nel settore medico sia a sud che a nord del Brennero, con un alto livello di competenze"
Cittadini e amministratori locali si sono mobilitati nella serata di mercoledì 28 organizzando incontri e fiaccolate davanti agli ospedali di Vipiteno, Silandro e San Candido. Le manifestazioni, silenziose, invitano l'Azienda sanitaria a rivedere i piani di riduzione dei servizi sanitari negli ospedali cosiddetti di periferia