Con la fine dell’anno verrà sospeso il servizio di noleggio gratuito delle biciclette del Comune. L’assessora Barbara Hölzl: «Forse una sconfitta, ma non una resa. Con Sta, NoiTech e coinvolgendo i paesi limitrofi stiamo cercando una nuova soluzione»