Gli esami di laboratorio hanno escluso che il turista tedesco ricoverato a Merano sia stato colpito dal batterio "cattivo" di E.coli. A riportare la notizia era stato il quotidiano Dolomiten
Colpito un turista tedesco in vacanza a Merano. Il primario del servizio igiene ammette: "Accertamenti in corso, una diagnosi precisa non è ancora possibile"
Due casi di contagio di "escherichia coli" segnalati in Austria. Nel primo, accertato martedì scorso, la paziente è una turista germanica che si trovava in vacanza a Lienz, nel Tirolo dell'Est