Un automobilista ha notato il serpente strisciare sulla statale e ha avvisato pompieri e Forestale Due settimane fa era stato catturato il primo esemplare. «Abbandonati tutti dallo stesso proprietario»
Il serpente trovato sulla strada della Val d’Ega ora è al sicuro alla Sill. Il veterinario provinciale: in un anno abbandonati trenta esemplari “esotici”