Uno studente circondato sul treno da una banda di ragazzini scrive al nostro giornale per parlare a chi lo ha minacciato e deriso: «Io ero solo, voi in gruppo e ubriachi. La vostra è solo disperazione»
La studentessa minacciata e strattonata già tre volte da un gruppo di giovani Via Resia, seguita e picchiata mentre va la liceo Pascoli. Indagini della polizia