Impianti sportivi. Borlandelli, presidente della Scuolatennis.it: «Pronti a partire con la nuova gestione da maggio». Romano, presidente del Centro di via Parma: «Così andranno persi anni di lavoro e sacrifici: una grande delusione»
Dalle trattative tra Comune e militari esce l’impianto del Circolo unificato. Si procede solo con la struttura di via Resia: l’ipotesi è il partenariato pubblico-privato