Lo scorso gennaio il violentissimo scontro frontale tra un’auto con a bordo tre giovani e una con alla guida un medico dell’ospedale, miracolato. Tre vite rovinate in pochi secondi
Sono stati i primi a soccorrere gli amici: «La scarpata non era segnalata» La denuncia dei residenti: «Lo abbiamo sempre detto che è un punto pericoloso»