L’acqua si è infiltrata nel terzo piano interrato. Gli ascensori sono rimasti fermi per alcuni giorni. Fattor: “Bisogna dare un limite agli scavi nel sottosuolo. Il parcheggio di Piazza Vittoria? Non darà questi problemi”