La proposta è dell’assessore regionale Franz Locher, collegata alla legge di stabilità 2026. Konder: «Sarebbe un bel segnale politico». Il numero massimo di assessori viene alzato a 8, in tutti i comuni aumento delle indennità di sindaco e membri di giunta