BolzanoBoccata d'ossigeno per le casse dei 116 Comuni altoatesini che, grazie alle centrali ex Enel e Edison passate alla Provincia, riceveranno ogni anno 34 milioni di euro. Il rischio ora è che le amministrazioni litighino sulle modalità di spartizione del tesoretto
13 maggio 2011