Un mese fa il ritiro delle deleghe da parte di Kompatscher. L’assessore ha annunciato per domani mattina una conferenza stampa, prima della seduta che voterà la riduzione della giunta da 9 a 8
L’assessore (a cui il governatore ha tolto le deleghe) rilancia: «Non ho cercato di influenzare l’appalto del trasporto locale. Non possiamo arrivare a distruggere la Svp»