L’assessore all'agricoltura plaude alla decisione del Comitato permanente della Convenzione di Berna e spiega: «Il nostro obiettivo è trovare un equilibrio plausibile tra la protezione del lupo e la sicurezza della nostra agricoltura e zootecnia, ma anche delle persone»
LA DELIBERAZIONE Protezione declassata