Incontro tra Ulli Mair e il comitato degli inquilini: «Il degrado ormai insopportabile, non possiamo neanche uscire tranquilli di casa». L’assessora alla sicurezza raccoglie le istanze degli abitanti e incontra subito il questore: «Ho chiesto anche agli agenti in borghese e Daspo urbano