BolzanoSi tratta di Leonardo De Paola. E’ stato condannato per peculato e truffa per una serie di episodi di uso indebito dell’auto di servizio con infedele segnalazione di ore di straordinario. La metà delle accuse sono cadute. Assolto l’ispettore Zermiani
10 maggio 2013