Marocchino, 26 anni, ha vissuto per tre anni tra un palazzo abbandonato e una tenda vicino al fiume Isarco. «Sono stato licenziato ovunque per le mie condizioni di salute. Ora spero in un rene nuovo per tornare a sorridere»
Il caso. Spopola su YouTube e nelle scuole il filmato musicale girato da alcuni giovani tra i palazzi popolari della frazione e presso il grattacielo Revolver puntati alla camera che riprende, testi che sfidano le istituzioni, le bandiere di Tunisia, Albania e Marocco a richiamare le identità
La 73enne ha chiamato la polizia: «Ho ucciso due persone». Ma fortunatamente gli aggrediti non sono gravi. Sembra che la donna avesse sperperato i soldi al gioco e non fosse in grado di pagare l'affitto Itea. Proprio ieri era previsto lo sfratto (foto di Matteo Festi)