L'assessore provinciale alla Salute ha incontrato il personale del Distretto Bolzano-Oltrisarco e dell'ospedale. Al centro il potenziamento dell'assistenza territoriale, il nuovo numero 116117 e la collaborazione tra le sette sedi ospedaliere