Nel terzo trimestre di quest’anno l’export altoatesino cresce del 2% sfiorando i due miliardi, mentre i primi nove mesi restano stabili. Pesano i cali di Germania, Austria e Usa, ma crescono Francia, Svizzera e nuovi mercati. Confindustria chiede misure su energia e libero scambio