Nel giardino all’interno del grande palazzo di via Garibaldi si accumulano rifiuti lanciati dai balconi: monta la protesta. L’amministratore: «Verranno installate delle telecamere»
Escalation di aggressioni e degrado denunciate dagli inquilini del grande palazzo di via Garibaldi «All’ordine del giorno ritrovi e trasgressioni delle regole sulle distanze: la situazione è diventata insostenibile»