L’Istituto: «Fenomeno rilevante. In futuro scatteranno le segnalazioni e valuteremo se accogliere i documenti». Astrid Marsoner (Ordine medici): «Ho già ricordato agli iscritti l’obbligo di prescrizione telematica». Intanto il Fse arranca