Lo ha ufficializzato l’emittente Eurosport. Jannik e Carlos scenderanno in campo non prima delle 15 per contensersi la corona del Roland Garros. Prima di loro Paolini ed Errani giocheranno la finale del doppio
Una sessantina di compaesani al bar del paese. SUlla facciata del centro sportivo una gigantografia del tennista e la scritta "Jannik Sinner. Proud of you"
Alle 18 il pusterese sfiderà ancora Djokovic (Alcaraz ko) in diretta su Sky, in chiaro sulla Rai e in un Pala Alpitour ancora gremito. Vincendo si intascherebbe un assegno da quasi 5 milioni e 1500 punti