Commercianti in sciopero per chiedere una revisione del regolamento comunale che impone un massimo del 20% sulla merce totale in vendita: «La nostra sopravvivenza è a rischio». Riprendono i controlli serrati della polizia municipale. Il sindaco: «Intanto si mettano a regime, poi rifletteremo» (foto DLife)