I carabinieri di Postal hanno denunciato il presunto responsabile, grazie alle immagini di videosorveglianza. L’indagine è partita dalla denuncia della vittima. Sono in corso verifiche su possibili altri episodi analoghi nei Comuni vicini
Il 33enne marocchino sarà poi espulso, su decreto del questore. Cinque i veicoli danneggiati